Rosolino all'Expo tra la frutta di McDonald’s

Il campione olimpionico oggi a Rho

Massimiliano Rosolino con la mela di McDonald’s

Massimiliano Rosolino con la mela di McDonald’s

Rho (Milano), 26 giugno 2015 -  I sabati della frutta di McDonald's arrivano a Expo. Da domani alle 17 al padiglione McDonald’s arriva il progetto volto alla promozione di uno stile di vita attivo e bilanciato, soprattutto nei bambini e alle loro famiglie.

Tutti i visitatori sono invitati ad incontrare il capitano del Team di McDonald’s Massimiliano Rosolino, nuotatore italiano che vanta 60 medaglie internazionali tra cui l’oro Olimpico a Sidney 2000, che, insieme a Foody, la mascotte di Expo, parlerà dell’importanza del ruolo della frutta nell’alimentazione, abbinata a uno stile di vita attivo.

L’evento sarà animato da Radio 105, emittente ufficiale di McDonald’s a Expo 2015: alle 18 Rosolino parlerà in diretta nazionale spiegando i benefici legati al consumo di frutta a tutti gli ascoltatori. Inoltre Rosolino e Foody saranno a disposizione per fotografie e autografi.

Con "I Sabati della Frutta", ogni ultimo sabato del mese in tutti i McDonald’s italiani con l’acquisto di ogni Happy Meal si riceverà in regalo una bustina di mele, pratica e divertente, pensata apposta per invogliare anche i più pigri al consumo di frutta. L’iniziativa, partita a marzo, ha già permesso all’azienda di distribuire circa 400mila mele provenienti dall’azienda altoatesina VOG, che acquista le mele dalle cooperative agricole delle provincie di Bolzano e Trento. McDonald’s, grazie a questa iniziativa, conta in un anno di regalare oltre un milione e 500mila bustine di mela.