"Renzi è molto carico, avrebbe strappato la presenza di Michelle Obama a Expo"

Sala lo ha affermato a RTL precisando che sia Renzi sia “molti altri vedono ormai in Expo una grande occasione positiva”

Michelle Obama

Michelle Obama

Milano, 20 aprile 2015 -  In vista di Expo Matteo Renzi è “molto carico”. Lo ha dichiarato il commissario unico Giuseppe Sala, anche perché il premier “arrivava dagli USA e credo abbia strappato la presenza di Michelle Obama: ci stiamo lavorando”. Sala lo ha affermato lunedì mattina a RTL precisando che sia Renzi sia “molti altri vedono ormai in Expo una grande occasione positiva”.

Sala ha poi illustrato i grandi appuntamenti di Expo, tra feste nazionali - per l’Italia il 2 giugno, per la Cina l’8 e per la Russia il 10, ad esempio - spesso con la presenza dei rispettivi capi di stato. Poi ci saranno le giornate mondiali come quella per l’ambiente , o la festa dell’Europa, e le feste di Expo dedicate ad un alimento. Sala ha ricordato anche le giornate di Women for Expo e la notte del 20 giugno, la notte bianca del teatro e del cinema, in cui l’orario di chiusura sarà oltre le ordinarie 23.