Locate, donna travolta dal treno: amputate le gambe. E' in pericolo di vita /FOTO

Disperate le condizioni di una 25enne che stava attraversando i binari. Pesanti ripercussioni sulla linea Alessandria-Pavia-Milano

Carabinieri e tecnici sul luogo dell'investimento

Carabinieri e tecnici sul luogo dell'investimento

Locate di Triulzi (Milano), 25 marzo 2019 - Una donna di 25 anni è stata travolta dal treno all'altezza della stazione di Locate di Triulzi. È in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30. Sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza un elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri di Corsico. La 25enne è stata trasportata all'ospedale di Monza dove i medici, purtroppo, hanno dovuto provvedere all'amputazione di entrambe le gambe vista la gravità delle ferite riportate. 

false

 Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando i binari nei pressi della stazione di Locate proprio mentre il treno diretto a Milano Bovisa è ripartito al segnale di verde del semafoto. Intanto il traffico ferroviario fra Milano Rogoredo e Certosa di Pavia (linea Milano-Tortona), sospeso dalle 17.30, è stato riattivato alle 19.10. I convogli in viaggio - rende noto Trenord - hanno subìto ritardi fino a 105 minuti, mentre otto regionali sono stati cancellati e undici limitati nel percorso.