Quotidiano Nazionale logo
14 gen 2022

Sanremo in presenza, quanto costa vedere il Festival dal vivo?

E' partita oggi la corsa per accaparrarsi gli abbonamenti alle cinque serate

Amadeus nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo giovani 2021 al Teatro del Casinò, 14 Dicembre 2021. ANSA/RICCARDO DALLE LUCHE
Amadeus

Sanremo (Imperia) - Mancano solo due settimane alla kermesse canora più attesa dell'anno. E' quasi tutto pronto per il Festivl di Sanremo che dal primo al 5 febbraio vedrà ancora Amadeus nel ruolo di mattatore insieme a cinque conduttrici, una per serata. Ma il nodo sulla presenza o meno degli spettatori all'Ariston è stata sciolta solo pochi giorni fa e questa mattina, dalle 9 alle 14, c'è stata la corsa all'abbonamento per le cinque serate sul sito dedicato. Ma quanto hanno speso i circa 1.900 fortunati che assisteranno dal vivo all'edizione numero 72? 

Dipende dal posto: un abbonamento in galleria per tutte le serate costa 672 euro, uno in platea 1.290. 

Non è ancora stato resto noto se si potranno acquistare i biglietti per le serate singole. Nel caso, i prezzi (secondo il sito Novella 2000) dipendono dalla serata e dal posto: per una delle prime quattro serate il posto unico in galleria costa 100 euro, in platea 180. Per la finale 320 in galleria, 660 in platea. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?