Michelle Hunziker, da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi: i suoi amori

Due matrimoni e tre figlie per la showgirl dal cuore inquieto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Bella, bionda e... sfortunata in amore. Parafrasando un noto film del 1991 con Kim Basinger e Alec Baldwind, così si potrebbe definire la vita sentimentale di Michelle Hunziker. Un'altalena di emozioni che ormai da 26 anni è sotto i riflettori: si può a buon diritto affermare che gli italiani abbiano visto crescere Michelle Hunziker. E l'abbiano anche vista cadere e rinascere, come una Fenice. Gli amori della showgirl si sono sempre infatti svolti sotto la luce dei riflettori. Nel 1994 a soli 17 anni Michelle Hunziker è al fianco del conduttore Marco Predolin. Una storia durata circa un anno, ma che comunque non ha mancato di far rumore vista l'età dei due protagonisti: lei minorenne e lui di ben 25 anni più grande.

La storia finisce però presto ed ecco che per Michelle, che si sta affacciando al mondo dello spettacolo come modella, arriva il grande amore. Quello con la A maiuscola: nel 1995 dopo un concerto a Milano il suo sguardo ha incrociato quello del cantautore Eros Ramazzotti. Un amore travolgente, tanto che un anno dopo, il 5 dicembre 1996 nasce Aurora. E due anni dopo, il 24 aprile 1998, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sposano. Ma l'idillio dura poco: nel 2002 la coppia si separa e nel 2009 divorzia. Un momento difficile, anche perché la showgirl, che entrava nelle case degli italiani sorridente e dispensando energia positiva dal palco di Zelig, era nel vortice della setta guidata dalla "maga Clelia". Una setta che l'ha anche costretta alla separazione proprio da Ramazzotti.

I tormenti di Michelle, però, si placano finalmente nel 2006 quando la star della tv italiana riesce a ribellarsi e a uscire dall'organizzazione. Nel 2011 arriva un nuovo grande amore: quello con Tomaso Trussardi. Un amore che, ancora una volta, fa rumore tanto perché lui è più giovane di lei quanto soprattutto perché è rampollo della notissima casa di moda. Il 10 ottobre 2013 nasce Sole, la loro prima figlia. Ed esattamente un anno dopo Michelle e Tomaso si sposano. L'8 marzo 2015 ecco Celeste, la secondogenita della coppia. Oggi, dieci anni dopo il loro fidanzamento, arriva la separazione. Una nuova dolorosa separazione per Michelle Hunziker, la showgirl dal cuore inquieto.