Quando Michelle Hunziker finì nelle grinfie della setta: il primo divorzio e la rinascita

Per cinque anni la conduttrice è stata in balia della santona dei Guerrieri della Luce. Fino a quando ha trovato la forza di ribellarsi

Michelle Hunziker, foto su Instagram dalla Germania

Michelle Hunziker, foto su Instagram dalla Germania

Non solo successo e grandi storie d'amore nella lunga carriera di Michelle Hunziker, 44 anni l'ex modella e conduttrice televisiva che oggi ha ufficializzato la separazione da Tomaso Trussardi, secondo marito e imprenditore bergamasco, con il quale ha avuto due figlie Celeste e Sole. Nel suo cammino ci sono anche momenti bui come la trappola di una setta che l'ha circuita per 5 anni, dal 2001 a l 2006, contribuendo anche alla rottura del primo matrimonio della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia maggiore Aurora.

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati, ora è ufficiale

Anni terribili in cui la Hunziker si chiude in se stessa, allontanandosi dai suoi affetti più cari, tra cui la madre e il marito. Dietro le sue scelte c'è solo una persona, Clelia, la santona dei Guerrieri della Luce. "Clelia ti catturava per la bellezza e la purezza, Era sempre profumata, con un sorriso pazzesco" scrive la Hunziker e in un libro autobiografico e fortemente liberatorio.

Michelle Hunziker, da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi: i suoi amori

Ma proprio la setta la porterà, come scrive lei stessa, a vivere in profonda solitudine, a praticare astinenza sessuale per diversi anni, a trascorrere le feste di Natale completamente sola, in meditazione, come voleva la santona. Fino al 2006, quando Michelle rinsavisce, si ribella alla setta di Clelia e si riprende la sua vita anche grazie a una guida spirituale, frate Elia, che le permette di incontrare padre Amorth. E' il momento della nuova vita di Michelle che sboccia e fiorisce accanto a un nuovo amore. Nel 2011 Michelle conosce Tomaso e se ne innamora. Ma questa è un'altra storia, e forse appartiene già al passato.