Vittoria Lucia Ferragni: l'emozione di Chiara e Fedez per la figlia. La nuova foto insieme

La coppia si gode l'arrivo della secondogenita

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Milano  - L'emozione di mamma Chiara Ferragni, le lacrime di gioia di papà Fedez. Sono ore di felicità in casa Ferragnez, che ieri ha accolto la piccola Vittoria. La secondogenita di casa Ferragni-Lucia è venuta al mondo a Milano, nella notte del 23 marzo. Ieri mattina la prima foto con la scritta "La nostra Vittoria", oggi uno scatto a tre postato sui social: la piccola tra le braccia di una raggiante mamma Chiara e di un comosso papà Fedez. In attesa di conoscere il fratello maggiore, Leone (tre anni pochi giorni fa), che la aspetta a casa. 

La notizia della nascita è stata accolta con entusiamo sui social, da giorni in fibrillazione in attesa del lieto evento. L'imprenditrice digitale e il marito avevano annunciato la seconda gravidanza con una foto su Instagram di Leone con in mano un'ecografia e accanto la scritta: "La nostra famiglia si allarga". Da quel giorno, è stato un susseguirsi di aggiornamenti tra pensieri, foto del pancione che cresceva ed ecografie. Qualche mese fa stessa Chiara Ferragni era tornata a parlare del suo primo parto e della gioia immensa vissuta nello stringere tra le braccia Leone. L'imprenditrice digitale in quell'occasione aveva ripercorso tutte le tappe della gravidanza e del giorno del parto, parlando a cuore aperto, senza nascondere le paure e le ansie di quei momenti. Proprio pochi giorni fa la blogger aveva coinvolto i suoi follower chiedendo loro di condividere le storie legate alle nascita dei propri figli: un modo per "condividere" gli ultimi giorni di attesa. 

Mentre con la prima gravidanza il nome scelto dalla famiglia era trapelato abbastanza presto, con la secondogenita i genitori bis hanno scelto di mantenere il nome top secret. Solo nelle ultime settimane hanno seminato sui social qualche indizio. E infatti in molti erano pronti a scommettere che la piccola si sarebbe chiamata Vittoria, come poi è stato. Benvenuta dunque Vittoria Lucia Ferragni: come avvenuto per Leone, i Ferragnez hanno deciso di dare entrambi i cognomi anche alla figlia.