Milano, 14 gennaio 2014 - Potrebbe essere allo stadio già mercoledì sera. Clarence Seedorf non vuole perdere tempo ed è pronto a partire per Milano già questa sera per essere a San Siro domani in occasione della sfida di Coppa Italia contro lo Spezia di Devis Mangia (allenatore molto vicino al Milan tra ottobre e novembre). Seedorf sa che tanto è il lavoro da fare per rimettere in carreggiata un Milan che naviga in cattive acque e vorrebbe condurre già l'allenamento di giovedì (quando sarebbe anche presentato alla stampa).

L'ADDIO AL CALCIO - Oggi alle 16 Clarence Seedorf in una conferenza stampa annuncerà l'addio al calcio giocato e al Botafogo. E il conseguente approdo al Milan nel ruolo di allenatore. In sede sono già arrivato l'agente di Seedorf, Deborah Martin, e il presidente del club Mauricio Assumpcao.

MATRI ALLA FIORENTINA - Intanto è praticamente fatta per Matri alla Fiorentina: L'attaccante sarà a Firenze per le visite mediche e verrà convocato da Montella per la sfida di domenica contro il Catania. In rossonero rientra Andrea Petagna.

TASSOTTI - Tassotti allenerà la squadra nella sfida di Coppa Italia: "Allegri ha pagato per tutti i nostri errori". Poi una battuta sul Professor Seedorf: "A Clarence non gli mancano personalità e sono curioso di vederlo al lavoro. Lui conosce bene l'ambiente".