Milano, 4 settembre 2013 - Nuovi miglioramenti si segnalano sulla via della guarigione di Bruno Arena. Il suo amico e compagno di lavoro Max Cavallari tiene aggiornati i fan con i post sul profilo Facebook dei Fichi d'India. A fine agosto scrive: "Il mio gemello sta meglio e sereno ... Mangia da solo beve aranciata, vi saluta tutti vi abbraccia ...è contento che scrivete ... Io gli dico tutto ... Forza bruno!".

Ma non è il solo a fare il tifo per il comico varesino. Il prossimo 14 settembre al Teatro Nuovo di Milano, andrà in scena 'Forza Bruno', una serata targata 'Ridens', organizzata su desiderio della famiglia che, oltre a testimoniare la vicinanza a Bruno, colpito da un’emorragia cerebrale e ancora in fase di riabilitazione, avrà uno scopo benifico. L’incasso verrà infatti devoluto alla clinica presso la quale si trova Arena per l’acquisto di un macchinario per la disflagia.

La serata, per la quale sono in vendita i biglietti su TicketOne, sara’ presentata da Claudio Bisio e Katia Follesa. Tra i protagonisti ci saranno, invece, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Bertolino, Ale e Franz, I turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Gigi Rock, il Due Pappappero e, naturalmente, Max Cavallari.