Milano, 12 febbraio 2013 - Dopo qualche giorno di silenzio, finalmente arrivano nuove notizie sullo stato di salute di Bruno Arena dei Fichi d’India. Il comico colpito da emorragia cerebrale il 17 gennaio ha lasciato il reparto di terapia intensiva all’Ospedale San Raffaele di Milano  e verrà trasferito in un centro di riablitazione specializzato.  La novità è stata annunciata lunedì sera dall’ufficio stampa dell’attore varesino.

Ecco la breve nota rilasciata da Massimo Zoli, manager di Bruno Arena, attraverso l’ufficio stampa Ridens Management: "Questa mattina Bruno Arena è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Dal reparto di terapia intensiva è stato trasferito in un centro di riabilitazione specializzato. Le sue condizioni restano stabili, tuttavia i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi che resta riservata. La moglie Rosi ringrazia tutti coloro che stanno pregando e sperando per lui".

Il comunicato è stato riportato sul profilo Facebook di Massimiliano Cavallari, compagno di lavoro di Bruno Arena. Dopo che, ierie sera, sulla bacheca dell'attore è apparsa la scritta: "Gemello mio, ti hanno trasferito in un nuovo teatro,aspettami sto arrivando...", i fan hanno iniziato a chiedere informazioni. E così, ecco le ultime notizie. Un incoraggiamento per familiari, amici e ammiratori di Bruno, in procinto di affrontare un complesso percorso di ripresa, che auspichiamo volga al meglio.