Gianluca Vialli, il sostegno di tifosi e amici, da Fedez a Elkann: “Non mollare capitano”

L’allenatore combatte da cinque anni contro un tumore al pancreas e le condizioni di salute sono peggiorate negli ultimi giorni

Lo storico abbraccio tra Vialli e Mancini dopo la vittoria agli Europei del 2020

Lo storico abbraccio tra Vialli e Mancini dopo la vittoria agli Europei del 2020

“Non mollare capitano”. Sono innumerevoli i messaggi di sostegno che arrivano in queste ore all’allenatore ed ex calciatore Gianluca Vialli a seguito delle notizie sull’aggravarsi delle sue condizioni di salute, compromesse da un tumore al pancreas che combatte da cinque anni. Tifosi, amici, colleghi ed ex compagni di squadra: sono tutti con lui.

“Una piccola pausa che ti aiuterà a tornare più forte di prima. Forza Gianluca Vialli”, ha scritto l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!” ha scritto Fedez, che ha affrontato recentemente un cancro al pancreas.

Parole di conforto anche da Lapo Elkann: “Adorato Gianluca Vialli ti sono immensamente vicino in questo momento così difficile che stai passando”. John Terry, calciatore del Chelsea – che Viali ha allenato dal 1998 al 2000 – ha scritto “Un abbraccio e un augurio a Gianluca Vialli. L’uomo che mi ha fatto debuttare e che ha creduto in me”.