Totti e Ilary, tutta colpa del padel: Noemi Bocchi conosciuta sotto rete

L'ex capitano giallorosso è stato uno dei precursori dello sport in Italia, di cui è grande appassionata anche la sua presunta nuova fiamma

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Galeotto fu il padel. Dietro alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi arde la fiamma comune tra Francesco Totti e la sua presunta nuova compagna Noemi Bocchi, 34 anni, pare ci sia proprio sul campo dello sport figlio minore del tennis, diventato popolarissimo in Italia negli ultimi anni. L'ex capitano della Roma da tempo è appassionato di padel e non perde occasione per farsi immortalare con una racchetta in mano. E lo stesso vale per Bocchi: i suoi profili social sono infatti dedicati al padel, con grandi dichiarazioni d'amore per la disciplina. 

Tra i vip e gli ex sportivi professionisti che si sono dedicati a questo sport, Totti è stato un precursore, tanto che si è fatto costruire un campo nella sua casa all'Eur anni fa e oggi fa tornei in tutta Italia, spesso in coppia con l'amico ex giallorosso Vincent Candela. "Gioco da 5 anni - ha dichiarato Totti al termine del torneo organizzato a giugno da Digitalbits e Fondazione Principe Alberto II di Monaco al Villa Pamphili Padel Club di Roma - Inizialmente giocavamo a tennis e poi giorno dopo giorno, questo sport ci ha convinto sempre di più. È uno sport veloce e divertente, inoltre è molto socializzante e si possono fare nuove amicizie". Una passione, quella per i racchettoni, che alcuni osservatori di gossip hanno messo addirittura tra le cause di allontamento tra il Pupone e Ilary Blasi. Nella loro quasi ventennale storia d'amore i due infatti spesso sono stati fotografati mentre si allenavano insieme: al mare, in palestra, in casa, con un personal trainer. Mai però su un campo di padel.