Pero, tabaccaio incensurato denunciato per spaccio

Fra i pacchetti di sigarette e le caramelle anche dosi di marijuana e cocaina

Controlli a tutto campo della polizia

Controlli a tutto campo della polizia

Pero (Milano), 26 giugno 2017 - Vendita di sigarette e spaccio. La doppia vita dell'insospettabile tabaccaio di Pero scoperta dai poliziotti dopo le indagini. L'uomo, 56 anni, incensurato è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Hanno scoperto il traffico gli uomini del Commissariato di Rho Pero nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio. L'insospettabile approfittava del suo esercizio pubblico per poter spacciare al minuto cocaina e marjiuana.

Nel corso della perquisizione che gli agenti del 113 hanno effettuato nel suo negozio sono state rinvenute diverse dosi di stupefacenti già confezionate e pronte alla vendita al dettaglio nonché una cospicua somma di denaro suddivisa in vari tagli, frutto dello spaccio, bilancini di precisione e tutta l'attrezzatura per il confezionamento.

Un fine settimana intenso per gli uomini del Commissariato di Rho Pero, impegnati a garantire l'ordine e la sicurezza in importanti manifestazioni tenutesi a Rho: hanno controllato circa 200 persone e 43 automobili. In totale hanno ritirato quattro patenti a altrettanti automobilisti scoperti in possesso di sostanze stupefacenti.