Venerdì 3 Maggio 2024

Ritrovata Lorena, la ragazza di Senago scomparsa. Era a Genova

La 15enne di Senago aveva fatto perdere le proprie tracce sabato mattina. Doveva andare a scuola ma non c'era mai andata. Rintracciata dai carabinieri a Genova dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari di Alessandro Crisafulli

I carabinieri (Foto archivio)

I carabinieri (Foto archivio)

Senago, 20 gennaio 2015 - E' stata trovata martedì sera a Genova, Lorena, la 15enne di Senago che era scomparsa da casa sabato mattina lasciando nell'angoscia la famiglia e gli amici. La hanno ritrovata i carabinieri della città ligure: "Qualcuno l'ha portata lì, per fortuna sta bene, stiamo andando a prenderla", tira un lungo sospiro di sollievo alle 22.30 la madre Grazia Losapio, mentre è in viaggio in auto per riabbracciarla.

Lorena aveva fatto perdere le sue tracce da sabato, quando doveva andare a scuola, alla Academy Center di Paderno, mentre non c'è mai arrivata. “Devi finirla di controllarmi!”. E' l'ultima frase che aveva detto alla madre, che l'aveva accompagnata alla fermata dell'autobus di Palazzolo da dove avrebbe dovuto recarsi a scuola. "Invece non è salita ed è rimasta sulla panchina a telefonare", avevano raccontato alcune coetanee. La sera, non vedendola rientrare, la famiglia aveva sporto denuncia. A Genova Lorena aveva avuto di recente un fidanzatino.