Agnese Renzi di nuovo a Expo, visita a sorpresa insieme ai figli

La signora Renzi, che era già stata all’Esposizione in forma privata circa un mese, ha fatto di nuovo tappa al sito espositivo dove ha giocato insieme ai figli lungo il percorso educativo del padiglione Kinder

Agnese Renzi e il figlio Francesco allo spazio Kinder+Sport di Ferrero a Expo (Ansa)

Agnese Renzi e il figlio Francesco allo spazio Kinder+Sport di Ferrero a Expo (Ansa)

Milano, 28 luglio 2015 - Visita a sorpresa di Agnese Renzi a Expo. La signora Landini, che era già stata all’Esposizione in forma privata circa un mese fa con la figlia Ester, è tornata allo spazio Kinder+Sport di Ferrero con i figli Francesco ed Emanuele. Pantaloni e canotta bianchi, borsa di paglia, la signora Landini ha giocato con i figli lungo il percorso educativo del padiglione, intrattenendosi in particolare nello spazio dedicato al «Medic Jump», una prova di acqua e pistoni che serve a sviluppare la flessibilità di chi lo pratica.

Agnese Renzi è stata ricevuta dai responsabili del padiglione e dal capo delle relazioni esterne di Ferrero, Raoul Romolo Venturi. La signora Landini dopo aver fatto tutto il percorso «educational» previsto nel padiglione, si è trasferita a Palazzo Italia, dove è stata accolta dal direttore generale di Padiglione Italia, Stefano Gatti.