Milano, 6 giugno 2014 - ''Nella sala matrimoni  erano solo in 4, i due sposi e i testimoni, e si sono scattate le foto tra loro con i cellulari, lei non aveva neppure il bouquet''. Lo ha raccontato una persona che lavora a Palazzo Reale e che stamattina ha potuto vedere per qualche istante la celebrazione del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, nello storico edificio affacciato su Piazza Duomo.

Secondo quanto riferito Eros era in abito scuro, lei in completo pantaloni e top tutto in bianco. La cerimonia e' durata non piu' di 10 minuti e in sala sono potuti entrare solo il celebrante, il notaio Quaggia, e i due testimoni, pare due donne, una bionda e una mora che non sono state riconosciute.

'Si sono scattati le foto tra loro con i cellulari, anche lui, a vicenda - racconta ancora chi ha potuto vedere qualcosa - Lui e lei poi hanno continuato a baciarsi, e non solo al momento dello scambio degli anelli o
quando il celebrante li ha dichiarati marito e moglie''.

Le nozze erano state annunciate per il 21 di questo mese e invece sono state anticipate di circa 15 giorni. Sempre secondo il racconto di chi lavora a Palazzo Reale era comunque una settimana che si stavano facendo delle prove per questo giorno.

''Noi ce ne siamo accorti ma loro evidentemente speravano di fare tutto segretamente - dicono ancora da Palazzo Reale - Invece stamattina quando sono arrivati all'esterno c'erano diversi fotografi e questo li ha un po' irritati, chi li accompagnava non sapeva come nasconderli, cosi' al momento di andarsene sono usciti dal retro''.