Bergamo, 20 maggio 2014 - Profumo di fiori d'arancio per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il cantante conferma al settimanale Oggi  i rumors delle ultime settimani: lui e la sua compagna si sposeranno il 21 giugno. Però non aggiunge altro sul lieto evento: "Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così".

In passato, però, ha ammesso di essersi concesso ai rotocalchi: "E'  vero, ho parlato anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto". E non importa se alla fine i paparazzi seguono ovunque la coppia: "Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro".

La location? Secondo indiscrezioni potrebbe essere in Piemonte, ma anche in Bergamasca a Gromo. Due mesi fa, un altro settimanale, aveva rivelato che era stata già fissata la data del matrimonio, aggiungendo che sarà una cerimonia molto intima e discreta con famiglie ricostruite e allargate. In poche parole nulla a che vedere con il lussuoso e faraonico matrimonio di Eros Ramazzotti e Michelle Huniker celebratosi nel palazzo Odescalchi il 25 aprile 1998.

Alla fine, la bella e sexy modella bergamasca Marica Pellegrinelli e il celebre cantautore si sposeranno molto prima della conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker e dello stilista Tomaso Trussardi visto che questi ultimi hanno rinviato le nozze, inizialmente programmate per questa estate, per organizzare nel migliore dei modi il giorno più bello.