Note fresche all'Idroscalo

Al Circolo Magnolia di Segrate un sabato sera con la giovane musica italiana: Selton, Motta e tante altre band da scoprire

I Selton

I Selton

Segrate (Milano), 15 luglio 2016 - Una ventata d'aria fresca sarà quella che spirerà sul Circolo Magnolia sabato 16 luglio con il Fresh Touch Festival.  Protagoniste della serata band italiane nuove ma che si stanno già facendo conoscere nel panorama musicale.  

Headliner della serata sono due realtà in crescita esponenziale: Motta, che con il suo primo album solista La Fine dei Vent'anni è stato accolto da pubblico e critica come l'artista indipendente dell'anno ed i Selton, band italo-brasiliana vecchia conoscenza di Magnolia, che ha sfornato uno dei pezzi dell'estate 2016, Voglia di Infinito, in alta rotazione sui network nazionali.

Spazio poi a Giorgieness, il progetto della cantante e chitarrista Giorgia D’Eraclea, rock lady dal talento cristallino che ha debuttato con il suo primo album La Giusta Distanza, e le Io e la Tigre, duo chitarra e batteria, anche loro al debutto  con 10 e 9. E ancora: Wow, Klune, Altre di B, Les Enfants. Un'alternanza di note e stili sui diversi palchi all'Idroscalo all'insegna della scoperta.

A chiudere tre dj set fatti apposta per far scatenare il pubblico fino alle 4 del mattino: Rollover, Fare Soldi e Linoleum. Apertura porte, 19. Ingresso gratuito fino alle 20.59, poi 5 euro.