Varese in crisi, serve una vittoria Caronno vuole il bis col Gozzano

Squadre in campo alle 14.30. Attenzione alla Castellanzese. che vuole rialzarsi dal fondo. contro la corazzata Sangiuliano

Migration

Sei turni sei. Il digiuno di poste piene del Città di Varese comincia ad accumulare una certa lunghezza. E il sodalizio biancorosso punta a interromperlo nel match in programma oggi, alle 14.30 al “Franco Ossola“ contro i genovesi del Ligorna. Tra la compagine di Ezio Rossi e i liguri il distacco è di soli due punti, dieci contro otto: si preannuncia quindi una sfida molto aperta. A dirigerla sarà il signor Alberto Poli della sezione di Verona. Seconda vittoria stagionale cercasi per la Caronnese desiderosa di dare alla sua classifica un’iniezione di tranquillità.

I rossoblù saranno ospiti del quotato Gozzano che lo scorso anno si aggiudicò il suo girone di quarta serie senza però approdare in serie C per questioni economiche. La compagine di Manuel Scalise cerca una vittoria che faccia compagnia a quella ottenuta due turni fa contro il Fossano. Arbitra il signor Luca Selvatici della sezione di Rovigo. La Castellanzese è attesa invece da un impegno casalingo, non all’acqua di rose. Al "Provasi" arriverà infatti il Sangiuliano City, secondo con sedici punti. Intento dei neroverdi è di lasciare lo scomodissimo e rischioso ultimo posto in classifica con quattro punti detenuto con Vis Nova Giussano e Crema. Dovrà farlo senza Stefano Baldan, passato all’Ardor Lazzate in Eccellenza. "A Stefano – ha scritto in una nota la Castellanzese – un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo".

Cristiano Comelli