Tutta Italia salta gli ostacoli con lo spezzino Davide Frunzo

Il giovane cavaliere della Equestrian La Spezia rappresenta la nostra Nazione in un concorso internazionale

Migration

Prestigioso riconoscimento e grande soddisfazione per il giovane spezzino Davide Frunzo, convocato dalla Commissione di Selezione Federale della Fise (Federazione italiana sport equestri) a rappresentare l’Italia nello Csio (Concorso di salto internazionale ufficiale) in pieno svolgimento e che si concluderà domenica a Gorla Minore, in provincia di Varese.

L’atleta della società Equestrian La Spezia (con sede a Follo e con istruttore per l’agonismo Graziano Rodinetti) sarà impegnato nella categoria Junior insieme ad altri 29 connazionali in una sfida davvero importante. Davide, lo ricordiamo già sul podio in diversi autorevoli concorsi ippici (fra cui nominiamo il bronzo alla tradizionale Fieracavalli di Verona due anni fa), è uno dei più forti cavalieri junior italiani, e sarà in Lombardia partecipando in binomio con Gabelle Sb.

Il concorso ippico che si sta svolgendo in questi giorni a Gorla Minore, categoria salto ostacoli, è uno dei più importanti a livello giovanile in Europa ed è pure valevole quale selezione per i Campionati Europei Giovanili che si terranno in Portogallo nel mese di luglio. Dunque, a Davide facciamo il nostro più grande “in bocca al lupo“, per questo possibile ulteriore... salto in carriera.

M.Magi