Fezzanese con troppe assenze A Castellanza senza 4 infortunati oltre allo squalificato Manfredi

Migration

Continua il tour de force della Fezzanese che oggi pomeriggio alle ore 15 sarà di scena sul campo della Castellanzese nell’ottava giornata del girone A di serie D. La terna arbitrale vede come direttore di gara Marra di Agropoli con assistenti Cavallaro di Rovigo e Costel Condrut di Castelfranco Veneto.

Per la compagine del presidente Arnaldo Stradini è la quinta partita in soli diciassette giorni e la terza in una settimana in un periodo particolarmente impegnativo che ne condiziona il rendimento e gli allenamenti.

Oltre a queste problematiche mister Stefano Turi ha dovuto affrontare anche le assenze di giocatori importanti infortunati come il bomber e capitano Baudi, De Martino, Grasselli e Cecchetti ai quali si è aggiunta quella di Manfredi che ha subito una lunga squalifica.

La speranza è che già da oggi pomeriggio qualcuno degli infortunati possa essere recuperato. La squadra è reduce dal pareggio per 0-0 di mercoledì scorso al ‘Miro Luperi’ di Sarzana con il Pontdonnaz dimostrando, malgrado fosse in formazione rimaneggiata, sul campo di meritare ampiamente di vincere non riuscendoci solo per sfortuna ed a causa di due errori arbitrali. Infatti gli sono stati negati due evidenti rigori.

I fezzanoti devono ripartire dalla qualità del gioco evidenziata, a prescindere di chi siano gli interpreti, che alla lunga li ripagherà consentendogli di raggiungere la salvezza.

Verdi che oggi se la vedranno con un avversario molto forte che li precede in classifica di tre punti con la ferma intenzione di fare un risultato positivo.

Paolo Gaeta

Nelle foto: a sinistra il bomber Baudi assente oggi a Castellanza ed il tecnico Turi