Busto Arsizio, al Teatro Manzoni va in scena 'Perfetta' con Geppi Cucciari

Si avvia verso il sold out lo spettacolo di mercoledì 21 febbraio

L'attrice Geppi Cucciari

L'attrice Geppi Cucciari

Varese,  19 febbraio 2018 - Si avvia verso il tutto esaurito 'Perfetta', su testo e per la regia di Mattia Torre, che mercoledì 21 febbraio, alle  21, vedrà salire sul palco del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio la comica Geppi Cucciari. L'attrice sarda è ormai un noto volto televisivo che, dopo l’esordio a 'Zelig' del 2001, ha saputo destreggiarsi tra spettacoli teatrali come il musical 'La famiglia Addams' e abili conduzioni radiofoniche e televisive, tra cui quelle per i programma 'Un giorno da pecora' di Radio2 e per le trasmissioni televisive 'Per un pugno di libri' e 'Le parole della settimana' di Rai3, che la vedono rispettivamente accanto a Piero Dorfles e Massimo Gramellini. 

'Perfetta' si configura come una sorta di "radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni" raccontati attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Il monologo teatrale parla, dunque, -si legge nella sinossi- di "una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo. Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli". Ha, dunque, tutti gli ingredienti per accontentare l’affezionato pubblico del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio (quasi trecentoquaranta gli abbonati della sala) lo spettacolo 'Perfetta', scelto da Maria Ricucci dell’agenzia 'InTeatro' di Opera (Milano) per la stagione 'Mettiamo in circolo la cultura', ideata con l’intento di offrire al pubblico occasioni di riflessione, ma anche di divertimento leggero, attraverso otto spettacoli di prosa con noti personaggi della scena contemporanea, da Lorella Cuccarini a Giampiero Ingrassia, da Max Pisu a Ivano Marescotti, passando per Debora Caprioglio, Gianfraco Jannuzzo, Valentina Lodovini, Paola Quattrini e Vanessa Gravina.

Il botteghino del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio sarà aperto da mercoledì 14 gennaio con i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 17 alle ore 19. I biglietti sono già comodamente acquistabili on-line, tramite il circuito Crea Informatica, sui siti www.cinemateatromanzoni.it e www.webtic.it.