Uccisa dal marito a Busto, a San Michele l'ultimo saluto a Diana

A dare l’ultimo straziante abbraccio alla donna, i tre figli, chiusi dal giorno della tragedia nel loro dolore, circondati dall’affetto di parenti e amici

Diana Vapri Koni

Diana Vapri Koni

Busto Arsizio (Varese), 19 giugno 2017 - Si svolgeranno domani i funerali di Diana Vrapi Koni, la donna uccisa a coltellate dal marito Muhamed Vrapi. Il rito funebre sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Michele, nel rione dove la coppia risiedeva da diversi anni. Il nullaosta è arrivato l’altro giorno dalla Procura di Busto Arsizio che ha concesso il dissequestro della salma, dopo l’autopsia effettuata dal medico legale Luisa Andreello.

A dare l’ultimo straziante abbraccio alla donna, i tre figli, chiusi dal giorno della tragedia nel loro dolore, circondati dall’affetto di parenti e amici. In chiesa per i funerali si attendono domani tante persone, nel quartiere Diana e la famiglia erano conosciuti, ben integrati, mai un episodio che potesse incrinare all’esterno l’immagine di quella coppia di origine albanese da anni residente in via Goito, nel cuore del rione di San Michele. Un quartiere scosso dal delitto e dalla violenza omicida che ancora una volta ha devastato la vita di una coppia.