Tragico impatto contro un muro Muore ventenne di Morazzone

Migration

Un’altra croce sulle strade a funestare l’inizio d’anno. Cominciato con due tragedie ieri, 3 gennaio. Il primo incidente all’alba a Busto Arsizio, a perdere la vita Paul Di Ciancio, 34 anni, di Busto Garolfo; il secondo nel pomeriggio ad Albizzate, vittima un giovane di 24 anni, Fausto Mollo, di Morazzone.

Lo schianto fatale per il giovane è avvenuto poco prima delle 16 in via Mazzini.

Immediata è stata la richiesta di intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati infatti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate, gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Gallarate per effettuare i rilievi del caso.

I militari hanno raccolto tutti gli elementi utili a fare chiarezza sulla dinamica.

Secondo una prima ricostruzione il giovane mentre percorreva via Mazzini in direzione di Gallarate, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto che dopo essere finita contro un muro si è ribaltata, fermandosi in prossimità di un palazzo.

Il ventiquattrenne avrebbe fatto tutto da solo, dagli elementi raccolti non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti nell’incidente. L’impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al ventiquattrenne.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, vani gli sforzi per salvargli la vita, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Il giorno di Natale a Varano Borghi aveva perso la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore di Sesto Calende, ieri il nuovo anno registra purtroppo già due vittime in incidenti stradali.

R.F.