"Vi prego aiutatemi a trovare Teresa": 19enne scomparsa a Saronno, l'appello della madre

La figlia di Marcella Gallina è stata vista l'ultima volta "in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8, dove non è mai entrata. L'ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16.30 a Cormano via Cadorna"

La foto di Teresa pubblicata dalla madre, Marcella Gallina

La foto di Teresa pubblicata dalla madre, Marcella Gallina

Saronno (Varese), 11 gennaio 2023 - L'ultima volta che l'ha vista è stata ieri mattina, poco prima delle 8, quando l'ha accompagnata a scuola. Poi di Teresa, una ragazza di 19 anni di Saronno, in provincia di Varese, si sono perse le tracce. A lanciare l'allarme è stata la madre della giovane, Marcella Gallina, con un post pubblicato sui social, nel quale si rivolge a chiunque abbia informazioni sulla ragazza. 

"Mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8 dove non è mai entrata - scrive la donna in un post su Facebook -. L'ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16.30 a Cormano via Cadorna. Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica. Vi prego contattatemi qui se l'avete vista e aiutatemi condividendo il post".