Stupro di Rimini, l'ipotesi di un precedente: vittima una coppia di Varese

Forse gli stessi quattro il 12 agosto avevano avvicinato una coppia, minacciandola con il collo di una bottiglia rotta. Poi avevano tentato a vuoto di inseguire la ragazza

Rimini, i rilievi della Scientifica dopo lo stupro in spiaggia (foto Migliorini)

Rimini, i rilievi della Scientifica dopo lo stupro in spiaggia (foto Migliorini)

Varese, 28 agosto 2017 - Paura per una coppia di Varese. Prima di violentare la turista polacca, aggredire e rapinare l'amico e violentare una prostituta transessuale, il branco dei quattro - a quanto sembra magrebini - aveva aggredito in strada a Miramare una coppia di turisti di Varese.

Forse gli stessi quattro la notte del 12 agosto scorso in via Vienna a Miramare hanno avvicinato la coppia, lei 30 anni, lui 32, minacciandola con il collo di una bottiglia rotta e si sono fatti consegnare il portafogli. Poi hanno tentato a vuoto di inseguire lei, di prenderla. La coppia di Varese era scappata e, all'indomani, aveva sporto denuncia ai carabinieri. Ora quella segnalazione è stata inserita nel fascicolo d'indagine sul doppio stupro, perché per modalità e luogo dove si è consumata ha molte cose in comune con l'aggressione in spiaggia.