Ritrovata Teresa, la ragazza scomparsa a Saronno: "Sta bene, grazie a tutti"

L'appello della mamma Marcella Gallina sui social aveva fatto scattare una catena di solidarietà e segnalazioni

La foto di Teresa pubblicata dalla madre, Marcella Gallina

La foto di Teresa pubblicata dalla madre, Marcella Gallina.

Saronno (Varese) - "È stata ritrovata, grazie a tutti!". Con queste parole Marcella Gallina, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato che la figlia 19enne Teresa è tornata a casa. Della ragazza non si avevano più notizie da martedì, quando la madre l'aveva lasciata davanti a scuola a Saronno.

Da quel momento il buio. "Mia figlia Teresa non è tornata a casa - aveva scritto la donna su Facebook - L'ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16.30 a Cormano (Milano) in via Cadorna. Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica. Vi prego contattatemi qui se l'avete vista e aiutatemi condividendo il post".

Il post della donna aveva ricevuto centinaia di commenti e condivisioni, facendo scattare una catena di solidarietà e l'interessamento anche della trasmissione "Chi l'Ha visto?". Nella tarda serata di ieri infine la buona notizia: Teresa è stata ritrovata, sta bene ed è con la famiglia.