Pronto soccorso Saronno, auto sfonda le porte dell'ospedale: paura tra i pazienti

Il veicolo è piombato sull'entrata dell'area triage distruggendo i vetri dell'ingresso. Il conducente è stato bloccato dai carabinieri

Saronno, auto contro il pronto soccorso

Saronno, auto contro il pronto soccorso

Saronno (Varese) - Attimi di paura al pronto soccorso di Saronno dove un uomo si è scagliato con la propria auto contro le porte scorrevoli della struttura. Erano circa le 14,30 quando una Dacia Sandero è finita contro le porte scorrevoli dell’area triage del Pronto soccorso mandandole in frantumi.

Illeso il conducente, pochi danni all’auto ma ingenti alle porte d’ingresso tanto che sono stati chiamati i vigili del fuoco di Saronno, arrivati sul posto in pochi minuti dopo la richiesta d’intervento del personale del presidio di piazzale Borella.

L’uomo a bordo della vettura è stato bloccato dal personale e poi preso in consegna dai carabinieri arrivati sul posto con due pattuglie. È stato identificato. La sua posizione è ora al vaglio e i carabinieri stanno cercando di capire i motivi del gesto. Non si sono registrati feriti e al pronto soccorso l’attività non si è ovviamente fermata, così come nell’intero presidio di piazzale Borella, anche se sono stati necessari diversi interventi per mettere in sicurezza la porta del servizio triage.