Venegono Superiore, fine di un incubo: Romina Furfaro è stata ritrovata

L'insegnante di Livigno è stata rintracciata in mattinata davanti ad un albergo di Olgiate Olona: sta bene ed è già a casa

Romina Furfaro 44enne insegnante  di inglese

Romina Furfaro 44enne insegnante di inglese

Livigno (Sondrio), 1 settembre 2019 - E’stata ritrovata Romina Furfaro, l’insegnante di Livigno, scomparsa da Venegono Superiore giovedì mattina. La 44enne è stata rintracciata questa mattina, 1 settembre, davanti a un albergo di Olgiate Olona. Sta bene ed è già a casa. La notizia del ritrovamento è stata data dall'Unita' Cinofila Tequila, che stava partecipando alle ricerche con i cani molecolari che ieri, dopo aver annusato alcuni indumenti della donna, avevano trovato una traccia tra Mozzate e Carbonate. 

La buona notizia è confermata dai parenti di Romina Furfaro, tramite Simona Conti che sui social ha ringraziato tutti coloro che si sono spesi per ritrovare Romina: "Ringrazio tutti di cuore per la collaborazione il sostegno e l’auto dato in questi giorni per noi tremendi ha tutte le persone che pur non conoscendoci hanno condiviso per aiutarci o semplicemente mi hanno scritto per darci forza e sostegno. Un Ringraziamento speciale l unità cinofila che è arrivata in nostro soccorso fin da subito. Ragazzi volontari che ci hanno dato sostegno e speranza e che con noi non hanno mollato mai. Veramente grazie a tutti questi angeli. Ringrazio il proprietario della ditta Ramponi di Mozzate e dei proprietari del bar Pasi per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie mille davvero di cuore a tutti da me e da tutta la famiglia".