Piscina di Saronno a pieno ritmo Tuffi liberi nella vasca all’aperto

Niente obbligo di prenotazione nell’impianto esterno di via Miola Rinnovata la pavimentazione: aumentano comfort e sicurezza

Migration

Con le temperature che nel fine settimana supereranno abbondantemente i 30 gradi diventa protagonista della vita cittadina la piscina di via Miola, in particolare la vasca esterna. L’impianto è stato tra i primi a riaprire in provincia al termine dell’emergenza coronavirus e sempre nel rispetto delle misure di distanziamento sociale si prepara ad accogliere i saronnesi che resteranno in città. "Abbiamo già avuto buoni riscontri lo scorso week-end – spiega Katia Mantovani, amministratore unico di Saronno Servizi – e abbiamo potuto perfezionare le modalità di accesso in modo che siano a misura di utente ma rispettose di tutte le normative in tema di distanziamento sociale". In sostanza mentre la prenotazione resta obbligatoria per utilizzare la vasca interna per quella esterna è possibile, soprattutto nel week-end, anche presentarsi direttamente in reception.

"È possibile prenotarsi anche per gli spazi esterni così da evitare code e da essere certi di trovare posto ma c’è la possibilità di entrare, per la mezza giornata o per l’intera, anche a chi decide all’ultimo minuto". Confermata la politica di sostegno con abbonamenti e scontistica. "L’obiettivo è quello di avere un impianto a disposizione della città in modo che tutti, dalle famiglie ai più giovani, possano trovare la soluzione adatta a loro".Grande attenzione per la sicurezza con il rispetto delle normative anticovid e qualche novità: "Abbiamo rinnovato la pavimentazione della piscina esterna con un materiale d’ultima generazione così da garantire più comfort e sicurezza".

S.G.