Picchiato dai banditi che fuggono con la cassaforte: paura per il titolare di Annetta

Località Capolago (Varese), l'uomo ha sentito alcuni rumori mentre dormiva ed è sceso nel locale: qui il faccia a faccia con i rapinatori.

Polizia Varese

Polizia Varese

Varese - Irruzione all’alba di oggi, venerdì 21 ottobre, di una banda di malviventi all’interno del ristorante Annetta, in località Capolago a Varese. Indagano gli agenti della Questura di Varese. I ladri hanno asportato la cassaforte ritrovata dai poliziotti poco distante dal ristorante, svuotata. E' ancora da quantificare il bottino. Secondo una prima ricostruzione i malviventi si sono introdotti all'interno del locale per svaligiarlo, i rumori hanno svegliato il titolare che abita nello stesso edificio e che allarmato ha raggiunto il ristorante per verificare che cosa stesse accadendo. 

Il ristoratore si è trovato di fronte i malviventi, è stato quindi coinvolto in una colluttazione con uno di loro, riportando  leggeri traumi al naso e a una gamba, riscontrati successivamente al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato medicato. Indagini sono state avviate dalla Polizia: gli agenti durante le ricerche hanno trovato la cassaforte, trafugata dal ristorante. Dei soldi nessuna traccia, i banditi sono riusciti ad aprirla e ripulirla, prima di abbandonarla in un prato.