Musica elettronica Jeremy Underground al This is not Festival

È in arrivo in provincia di Varese il primo grande festival di tre giorni tutto dedicato alla musica elettronica, che ospiterà diversi artisti internazionali. Il This is Not Festival è in programma il 20, 21 e 22 maggio all’Andy Live Music di Castiglione Olona.

L’evento nasce anche per festeggiare un traguardo speciale come i 10 anni di attività del progetto This is Not, nato proprio in provincia di Varese e capace di attirare un pubblico sempre più ampio di amanti della musica elettronica. Il festival spazierà dalla house alla techno passando per i tanti micro-generi che ne fanno parte, con tre giorni di esibizioni che si terranno all’interno del club e nel nuovo giardino esterno.

I due nomi più attesi della line up sono Jeremy Underground e Cici, artisti noti a livello internazionale. Ci sarà spazio anche per artisti italiani e locali, dj e producer resident del progetto This is Not. Il festival non vuole essere un momento singolo: l’obiettivo a lungo termine è di creare un evento riconosciuto a livello nazionale per gli amanti del genere che possa diventare un appuntamento fisso sul territorio di Varese.

Lorenzo Crespi