Lutto per Rino Gattuso, è morta la sorella Francesca: aveva 37 anni

La donna era ricoverata da febbraio a Varese in seguito ad un malore

Rino Gattuso

Rino Gattuso

Varese, 2 giugno 2020 - Grave lutto per Rino Gattuso. L'attuale tecnico del Napoli, ex centrocampista e allenatore del Milan, piange la scomparsa della sorella Francesca, di soli 37 anni. La donna era stata ricoverata ad inizio febbraio a Varese in seguito ad un malore. Francesca Gattuso si era sentita male mentre il tecnico era impegnato in trasferta contro la Sampdoria, il 3 febbraio scorso. Gattuso, appresa la notizia, si è recato subito a Varese, dove la sorella era stata operata e ricoverata in terapia intensiva.

Francesca Gattuso abitava a Gallarate, in provincia di Varese, dove risiede da anni sia la famiglia dell'ex milanista sia lo stesso allenatore, che nelle zona ha anche un'attività commerciale. 

"Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca", ha scritto il Milan su Twitter.

Anche il club nerazzurro sul suo profilo Twitter pubblica un messaggio di cordoglio per Gattuso: "Il Club e i tifosi nerazzurri abbracciano con grande affetto Gennaro Gattuso nel giorno della scomparsa della sorella Francesca"