Molesta minorenni in piscina, arrestato 56enne

Le indagini evidenziano che l'indagato avrebbe toccato, inducendole a subire atti sessuali, alcune piccole frequentatrici e avrebbe avuto atti di autoerotismo in loro presenza

Polizia

Polizia

Varese, 17 febbraio 2017 - Arresti domiciliari per un uomo di 56 anni, residente nella provincia di Varese, attualmente indagato per violenza sessuale ai danni di minori. Le indagini, svolte dagli operatori della Seconda Sezione della Squadra Mobile di Varese, evidenziano che l'indagato avrebbe toccato, inducendole a subire atti sessuali, alcune piccole frequentatrici di una piscina e avrebbe avuto atti di autoerotismo in loro presenza. Le tre piccole vittime sono state ascoltate dagli operatori, ai quali hanno confermato i fatti e dato la descrizione dell'uomo, così da permettere la sua successiva identificazione.

Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott. Antonio Cristillo, che ha richiesto la misura, poi condivisa dal GIP, Anna Giorgetti. Il reo, privo di precedenti penali, con una regolare attività lavorativa e una situazione familiare stabile, è stato rintracciato nelle prime ore del mattino del 16 febbraio nella sua abitazione ed è stata così immediatamente data esecuzione all'ordinanza.