Seguita da Milano Centrale e molestata sul Malpensa Express: giovane salvata dal capotreno

La vittima è una trentenne bustocca. Il ferroviere ha bloccato le porte della prima carrozza, consentendo alla donna di rifugiarsi al suo interno

Molestie

Molestie

Busto Arsizio - Molestata sul Malpensa Express da tre stranieri e salvata dal capotreno. Vittima, la scorsa domenica sera, una trentenne di Busto Arsizio (Varese) che è stata seguita sul convoglio da tre balordi. La ragazza era arrivata a Milano Centrale per poi prendere il Malpensa Express verso Busto Arsizio dove c’era la madre ad attenderla in auto. Secondo una prima ricostruzione i tre stranieri l’avevano adocchiata in stazione a Milano e l’avevano seguita sul treno fino ad accerchiarla, incuranti della presenza di altri viaggiatori.

La ragazza con uno scatto è riuscita ad allontanarsi fino a raggiungere il capotreno al quale ha chiesto aiuto. L’uomo ha quindi bloccato gli ingressi della prima carrozza dove ha fatto accomodare la donna chiamando la sicurezza. Una volta arrivata a Busto Arsizio la donna è stata accompagna in auto dalla madre scortata dagli uomini della sicurezza. Nessuna traccia invece dei tre stranieri probabilmente scesi qualche fermata prima.