Marchirolo, la lite in famiglia finisce a coltellate: madre salvata dal figlio

Per difendere la donna, colpita in diversi punti del corpo, è intervenuto il figlio della coppia, rimasto ferito anch'esso

Violenza su donna (Fotowebgio)

Violenza su donna (Fotowebgio)

Vrese, 16 febbraio 2019 - Lite tra marito e moglie finisce a coltellate. La donna salvata dall’intervento del figlio di 14 anni. Fermato il coniuge violento: l’uomo si è presentato da solo in caserma a Marchirolo. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Tutto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: nell’abitazione di una famiglia italiana è scoppiato un diverbio tra i due coniugi – lei 35 anni, lui 40, entrambi incensurati, due figli entrambi minorenni. Una vita normale, finoa  aquando il4 0enne non ha perso la testa. Ha afferrato la prima cosa che gli è capitata a portata di mano, un coltello da cucina, iniziando a colpire con violenza la moglie. La donna è stata raggiunta da almeno tre fendenti: uno al braccio, alzato in posizione di difesa, gli altri a un fianco. Fortunatamente è intervenuto il figlio maggiore della coppia, di soli 14 anni, e ha affrontato il padre, mettendosi in mezzo e riparando la madre dai fendenti. Il ragazzino è incredibilmente riuscito a sopraffare il padre e a disarmarlo. Nel frattempo, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza che portato mamma e figlio all’ospedale: la donna è ricoverata con una prognosi di 25 giorni, mentre il ragazzino è stato medicato e dimesso.