Saronno, i ladri di targhe tornano a colpire nel quartiere Matteotti

La vittima di un furto incrocia un'auto con la sua targa e la insegue: "Sono scappati su un'Alfa con i finestrini oscurati"

Migration

Saronno (Varese) - Ladri di targhe in azione ma a rendere unica la vicenda il fatto che la vittima abbia visto passare un’auto di grossa cilindrata, una Alfa Romeo, proprio con le targhe rubate dal suo mezzo: ha provato a inseguire il veicolo per tentare almeno di recuperarle ma il mezzo è riuscito alla fine a dileguarsi.

È successo l’altro giorno intorno alle 18 a Saronno. Il fatto è accaduto nei pressi della scuola San Giovanni Bosco, in via don Albertario 1 al quartiere Matteotti, "Sono state rubate entrambe le targhe della mia auto. Dopo pochissimo tempo ho visto le targhe già montate su una Alfa Romeo Stelio nera con i finestrini posteriori oscurati. Ho provato ad inseguire l’auto, a piedi, però presumo che chi ha eseguito il furto mi abbia visto ed ha accelerato, scappando. È già stata fatta denuncia ai carabinieri e al momento stiamo aspettando di avere qualche informazione a riguardo".