Incidente a Varano Borghi, scontro tra due auto: muore il ristoratore Nicola Della Valle

La vittima, 47 anni, era molto conosciuta a Sesto Calende dove gestiva il Circolo di Oneda. Ferito gravemente il conducente dell'altra vettura

Elisoccorso

Elisoccorso

Sesto Calende, 26 dicembre 2022 - Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Varano Borghi, a perdere la vita Nicola Della Valle, 47 anni, ristoratore conosciuto nella zona di Sesto Calende e gestore del Circolo di Oneda. Della Valle ieri stava percorrendo la SP 18 che costeggia il lago di Comabbio, all’improvviso nel tratto di Varano Borghi che prende il nome di via dei Martiri, l’urto con un’altra auto, un impatto molto violento. Sul posto sono arrivate tre ambulanze e l'automedica, mentre per velocizzare le operazioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, alzatosi in volo da Milano.

In via dei Martiri sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Gallarate e i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra. Le condizioni dei due uomini, Della Valle e un quarantenne, coinvolti nell’incidente sono apparse subito molto gravi, entrambi sono stati trasportati in ospedale. Della Valle è deceduto nella serata di ieri. Profondo lo sgomento a Sesto Calende dove era molto conosciuto per la sua scomparsa. Resta ricoverato  in ospedale a Varese l’altro automobilista.