In arrivo la “Giornata del lavoro” Un’occasione per chi cerca impiego

Martedì all’e-work Arena in viale Gabardi l’iniziativa organizzata dal gruppo specializzato in consulenza

Migration

di Rosella Formenti

Occasione da non perdere per chi cerca un lavoro o vuole migliorare la propria posizione lavorativa: martedì 29 novembre a Busto Arsizio è in programma la Giornata del lavoro, iniziativa che si terrà all’e-work Arena in viale Gabardi organizzata da e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni per aziende e multinazionali .

L’evento intende attivare un dialogo diretto tra domanda e offerta di lavoro e selezionare i migliori profili che andranno a ricoprire le posizioni ricercate da e-work sul territorio lombardo per Centrocot Spa., C.L.O. Servizi Logistici, Pellegrini Spa, Giardineria, Van Berkel International Srl, Hilton Lake Como, Eolo Srl, 80 le posizioni che saranno presentate.

"Crediamo che in questo difficile momento storico sia fondamentale dare un valido supporto di orientamento per poter soddisfare le necessità sia delle aziende che delle persone che hanno esigenza di trovare un lavoro o di rivalutare la loro attuale posizione professionale- spiega Alessia Toia, Sales Account Manager di e-work - Questo è lo spirito con cui è stata organizzata questa giornata durante la quale i candidati avranno l’opportunità di un confronto diretto con alcune tra le più affermate aziende del nostro territorio che si metteranno a disposizione per colloqui personalizzati". E saranno proprio le aziende in prima linea per presentare ai candidati le proprie realtà, le opportunità aperte in Lombardia e in dettaglio i profili ricercati nella Giornata del Lavoro, che spaziano dal settore del tessile, alla logistica, ai servizi di ristorazione, distribuzione e punto vendita, settore metalmeccanico, assistenza al cliente. Tutti i candidati che parteciperanno alla Giornata del Lavoro all’e-work Arena (Viale Gabardi 43 Busto Arsizio) avranno la possibilità di avere un colloquio diretto con le aziende partecipanti.

Per una più approfondita conoscenza dei profili e dei requisiti richiesti dalle aziende per le oltre 80 posizioni che verranno presentate nella Giornata del Lavoro di e-work del 29 novembre, i candidati possono consultare la sezione dedicata sul sito e-work al link: https:bit.lyposizioniAperteBustoArsizio. Per partecipare alla Giornata del Lavoro di e-work a Busto Arsizio (e-work Arena - dalle ore 10 alle ore 17) è necessario iscriversi mandando una mail a welcome.bustoarsizio@e-workspa.it.