Il suv ibrido del Biscione protagonista nel salone di Autotorino

Oggi la presentazione, il responsabile Arosio: "Iniziamo un percorso dedicato ala mobilità sostenibile"

Gruppo Autotorino ospiterà in esclusiva questa sera, mercoledì 11 maggio, l’evento con cui a Saronno sarà presentato al pubblico, per la prima volta dal lancio nazionale, il nuovo suv compatto Tonale, realizzato dall’Alfa Romeo.

Si tratta del primo modello elettrificato ibrido della storica casa automobilistica italiana, nonché il primo suv compatto dalle dimensioni razionalizzate, che segna l’ingresso del Biscione nella mobilità sostenibile e punta a reinventare la guida sportiva del ventunesimo secolo.

L’evento di reveal, il primo nell’area della provincia di Varese e dell’Altomilanese, si svolgerà questa sera, dalle 18 alle 20 presso la concessionaria Autotorino di Saronno, situata in viale Lombardia angolo via Grieg 32.

"Siamo molto contenti – commenta Christian Arosio, responsabile della sede di Autotorino Saronno – di ospitare questo evento e di iniziare con Alfa Romeo un nuovo percorso dedicato alla mobilità sostenibile del futuro. Un impegno che Autotorino ha sottoscritto personalmente grazie al progetto “Evolution“, attraverso il quale i nostri consulenti hanno seguito un percorso approfondito di specializzazione e formazione sui temi della mobilità elettrica, sulle vetture e sulla possibilità di proporre servizi mirati e all-inclusive su tutto ciò che vi ruota attorno, come i sistemi di ricarica domestici o in movimento".

Lorenzo Crespi