Gallarate: botte a moglie, suocera e cognate. Il giudice lo caccia di casa

I maltrattamenti andavano avanti da tempo Costringeva le donne a vivere nel terrore

Migration

GALLARATE

Maltrattamenti aggravati e continui ai danni della moglie, della suocera e delle due cognate, pakistano 42enne allontanato da casa.

Sono stati gli agenti del commissariato di Gallarate a dare esecuzione al provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Busto Arsizio.

Botte, insulti e violenze psicologiche: le indagini portate avanti dagli investigatori hanno infatti mostrato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, facendo emergere un quadro familiare complesso, fatto di reiterati maltrattamenti di natura fisica e psicologica.

Le donne ormai erano costrette a vivere in un costante stato di prostrazione e paura per la propria incolumità.

In particolare, gli approfondimenti delle forze dell’ordine hanno consentito di appurare che, con cadenza pressoché quotidiana, l’uomo minacciava le donne anche di morte, le insultava per il loro aspetto fisico, le percuoteva con pugni e schiaffi e le costringeva a vivere in un costante stato di terrore e paura.

Grazie all’attività investigativa portata avanti dagli agenti del commissariato di Gallarate, si è quindi giunti alla emissione del provvedimento cautelare che ha posto fine alle azioni violente del 42enne pakistano.

R.V.