Matrimonio alle Ville Ponti di Varese per Filippa Lagerback e Daniele Bossari

La coppia vip, che abita in provincia, ha scelto il complesso di dimore storiche sul colle di Biumo Superiore per dirsi il fatidico sì

Villa Andrea Ponti

Villa Andrea Ponti

Varese, 22 marzo 2018 - Sono le Ville Ponti di Varese la location scelta da Filippa Lagerback e Daniele Bossari per celebrare, il prossimo 1 giugno, il loro matrimonio, uno degli eventi glamour più attesti dell'anno. Si tratta di un elegante complesso di tre dimore storiche, immerse in un parco secolare di 56.000 metri quadrati, sulla collina di Biumo Superiore, quartiere di Varese.

Una location che Daniele e soprattutto Filippa conoscocno molto bene: la coppia ha scelto infatti di vivere in provincia di Varese e la presentatrice è testimonial della Varese Sport Commision, l'organismo della Camera di commercio varesina creato con il compito di promuovere il binomio sport-turismo sul territorio. E le Ville Ponti, un tempo proprietà dell'omonina famiglia di imprenditori varesini, sono oggi di proprietà della Camera di commercio che ha trasformato il complesso redidenziale in un centro congressi di altro profilo. Una scelta dunque anche di cuore, per Daniele e Filippa che per il loro nido d'amore hanno perferito il verde e la tranquillità del Varesotto rispetto alla frenesia di Milano e che, quindi, hanno scelto Varese anche per suggellare la loro unione. 

La nuova sala matrimoni di Villa Ponti
La nuova sala matrimoni di Villa Ponti