Droga dello stupro ad una festa a Induno Olona: denunciato 24enne

Due giovani in coma (ora in fase di ripresa) dopo aver bevuto dei cocktail. Lo stupefacente ritrovato nell'auto e nella casa del denunciato

La droga dello stupro  (Archivio)

La droga dello stupro (Archivio)

Varese, 25 marzo 2019 - Un ragazzo di 24 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato perché sospettato di aver messo la «droga dello stupro» in alcuni cocktail, durante una festa privata, lo scorso fine settimana a Induno Olona, ma la notizia è stata confermata soltanto in serata. Utilizzando una siringa senza ago, a quanto emerso, il giovane avrebbe fatto finire in ospedale due ragazze, di cui una in coma, ma fortunatamente oggi in via di ripresa e non più in pericolo di vita. La festa sarebbe stata interrotta grazie alla telefonata ai soccorritori.

Quando la polizia è arrivata nell'abitazione dove si stava svolgendo il party, ha identificato 60 persone, tutti giovani tra i 18 e i 22 anni e dieci minorenni. Lo stupefacente sarebbe poi stato individuato sia nella lavanderia della casa dove si svolgeva la festa, sia nell'auto del 24enne. Nella mattinata di lunedì 25 marzo la Polizia ne ha trovata altra a casa del giovane denunciato.