Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
1 lug 2022
1 lug 2022

Droga in auto Nei guai due ragazzi

1 lug 2022

Nei guai due giovani di 18 e 22 anni, residenti in provincia di Varese, trovati in possesso di panetti e ovuli di hascisc, per un totale di circa un chilo di sostanza stupefacente.

Per entrambi sono scattate le manette, arrestati in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I due giovani sono stati fermati per un controllo da una pattuglia di agenti della polizia stradale di Varese alla barriera autostradale di Gallarate Nord sulla A8. Subito hanno manifestato insofferenza e agitazione davanti agli agenti, atteggiamento che ha immediatamente insospettito i poliziotti, che hanno quindi effettuato un’ispezione della vettura.

I sospetti degli agenti sono stati confermati: sulla macchina nascosti in due borse della spesa c’erano panetti e ovuli preconfezionati di hascisc per un totale di circa un kg di droga.

I due giovani sono stati arrestati e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati portati in carcere a Busto Arsizio, in attesa dell’udienza di convalida.

Rosella Formenti

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?