DoubleTree punta sulla ripresa "Struttura per il turismo di qualità"

Il Gruppo Della Frera ha investito tre milioni sulla ristrutturazione dell’albergo Le Robinie

Migration

È una struttura completamente rinnovata quella che ha aperto i battenti ieri, nell’area dell’aeroporto di Malpensa.

Si tratta del DoubleTree by Hilton Milan Malpensa Solbiate Olona, che dà una nuova vita ad una realtà alberghiera già esistente.

"Abbiamo scelto di investire oltre 3 milioni di euro per rimodernare completamente l’albergo Le Robinie a Solbiate Olona e far nascere il nuovo DoubleTree by Hilton Milan Malpensa – spiega Guido Della Frera, presidente di Gruppo Della Frera Hotel (Franchisee Management) – per avere una struttura di livello e standard internazionali in grado di intercettare la ripresa del turismo di qualità, che ci aspettiamo arriverà nei prossimi mesi".

Un investimento che scommette dunque sulla ripartenza delle attività turistiche leisure e business, in attesa del ritorno alla piena operatività nello scalo della brughiera, dopo il calo dovuto al Covid.

La struttura è di grandi dimensioni e dispone di 246 camere e 8 sale meeting modulabili.

"Grazie al brand DoubleTree by Hilton accoglieremo certamente clientela locale e internazionale legata al business travel, al mice e al leisure. I nostri clienti apprezzeranno anche il campo da golf Le Robinie e l’essere immersi nel verde" ha affermato il general manager Simona Calabrese.

Lorenzo Crespi