Contromano su scooter rubato fa incidente con auto: denunciato 19enne senza patente

Il 19enne tunisino è stato denunciato dalla Polizia di Stato per guida senza patente, ricettazione e rifiuto di sottoporsi ad alcol e droga test

Ambulanza in azione (Newpress)

Ambulanza in azione (Newpress)

Busto Arsizio (Varese), 9 luglio 2018 - Ha causato un incidente stradale andando a sbattere contro un'auto su cui viaggiavano padre figlia, sabato notte a Busto Arsizio. Per questo un 19 enne tunisino, regolare in Italia, è stato denunciato dalla Polizia di Stato per guida senza patente, ricettazione e rifiuto di sottoporsi ad alcol e droga test.

A quanto si è appreso, il giovane guidava contromano. Dopo aver svoltato in una strada nonostante il divieto di accesso, si è schiantato contro la macchina di un 45 enne che faceva rientro a casa con la sua bambina in auto. Soccorso dal 118, incosciente, il 19 enne è stato trasportato in ospedale. Visitati sul posto, padre e figlia sono usciti incolumi dallo scontro. Una volta in pronto soccorso il ragazzo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, ha rifiutato di sottoporsi ad alcol e droga test. Lo scooter 125 che guidava, senza patente, è risultato rubato un giorno prima, sempre a Busto Arsizio .