Varese, il giorno più lungo: attesi i soldi dell'iscrizione

Oggi sapremo anche se ci saranno dei nuovi ingressi in società. La presentazione ai tifosi sarà per il 9 o il 10 agosto, accompagnata accompagnata da un’amichevole di prestigio con l’Udinese di Luca Mastrorilli

Nicola Laurenza

Nicola Laurenza

Varese, 15 luglio 2014 - Il destino del Varese in una mattinata di metà luglio: oggi la Ubi Banca darà la sua risposta relativa al prestito e fideiussione necessari per far sì che i biancorossi si iscrivano al prossimo campionato di Serie B. Auspicabilmente il riscontro sarà positivo: in giornata allora il presidente Laurenza si recherà a Roma per portare tutta la documentazione. Saranno ore di grande passione per riuscire a fare tutto entro le 19 di stasera.

Oggi sapremo anche se ci saranno dei nuovi ingressi in società. Nel frattempo, la truppa di Bettinelli si trova stamattina allo stadio alle ore 10 per iniziare il raduno. Domenica si partirà alla volta di Morgex, in Valle d’Aosta, e lì il Varese disputerà tre amichevoli con squadre locali. La presentazione ai tifosi sarà per il 9 o il 10 agosto, accompagnata da un’amichevole di prestigio con l’Udinese.

di Luca Mastrorilli