Incidente a Cittiglio, auto incastrata sotto un tir: quattro 20enni feriti, uno è grave

Dramma nella notte in provincia di Varese. Un giovane è riuscito a uscire dal veicolo, gli altri tre sono rimasti intrapolati fra le lamiere dopo lo schianto

Vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti

Vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti

Cittiglio (Varese) - Un terribile incidente quello accaduto alle 4 della notte tra giovedì 22 e venerdì 23 dicembre a Cittiglio (Varese) sulla via Provinciale, all’altezza della rotonda del Carrefour. Una vettura con a bordo quattro ventenni si è scontrata contro un autoarticolato rimanendo incastrata.

Solo uno dei ragazzi è riuscito a uscire da solo dall’auto rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, mentre gli altri tre sono rimasti imprigionati tra le lamiere, per poi essere estratti dai vigili del fuoco di Ispra.

Uno dei giovani è in condizioni gravi ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Lecco. Gli altri tre sono stati portati agli ospedali di Cittiglio e Varese. In tutto hanno operato cinque ambulanze, due automediche e due elicotteri sanitari, oltre ai carabinieri di Luino che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.