Busto Arsizio, abusi sessuali su una giocatrice 15enne: indagato allenatore di pallavolo

A presentare la denuncia è stata la madre della ragazza. Le molestie sarebbero proseguite per circa un anno. Nei prossimi giorni l'incidente probatorio

Molestie

Molestie

Varese, 5 ottobre 2022 - Un allenatore di pallavolo della provincia di Varese è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio (Varese) per abusi sessuali su una giocatrice di 15 anni. A presentare la denuncia al commissariato di Polizia di Busto è stata la madre della ragazza.

Secondo quanto emerso fino ad ora, le molestie sarebbero proseguite per circa un anno, presumibilmente prima e dopo gli allenamenti, fin quando la ragazza ha trovato la forza di raccontare tutto. Nei prossimi giorni si terrà l'incidente probatorio, al termine del quale la Procura potrebbe chiudere le indagini e depositare la richiesta di rinvio a giudizio.

I fatti sarebbero stati denunciati qualche giorno fa al commissariato di polizia di Busto Arsizio che ha trasmesso gli atti alla procura della Repubblica. L’allenatore di pallavolo accusato delle molestie è a piede libero: non sono state adottate misure cautelari nei suoi confronti.