Basket, terremoto in casa Openjobmetis: Pozzecco lascia la panchina biancorossa

Il tecnico goriziano avrebbe rassegnato le dimissioni da head coach della squadra varesina: sulla sua scelta pesano le 13 sconfitte rimediate in 19 match di campionato. La società ha pronto il nome del sostituto: si tratta di Attilio Caja

Gianmarco Pozzecco, 42 anni, ormai ex coach della Cimberio (Ciamillo)

Gianmarco Pozzecco, 42 anni, ormai ex coach della Cimberio (Ciamillo)

Varese, 24 febbraio 2015 - Gianmarco Pozzecco non è più l'allenatore della Openjobmetis Varese. Manca solo l'ufficialità, ma l'assenza dell'ex playmaker della Nazionale dall'allenamento odierno conferma le voci diffusesi in giornata sulle sue dimissioni da head coach biancorosso. La società varesina, dal canto suo, pare aver accettato la decisione del tecnico goriziano, e per sostituirlo starebbe pensando all'esperto Attilio Caja.

Dopo l'uscita di scena dai quadri dirigenziali di Cecco Vescovi, prima presidente e poi responsabile dell'area tecnica del club biancorosso, i sostenitori bosini incassano il secondo addio nel giro di pochi giorni. Pozzecco avrebbe deciso di andarsene dopo essersi reso conto di non ricevere più risposte dalla squadra, che sinora ha collezionato 13 sconfitte in 19 match di campionato. Sulla scelta dell'ex "Mosca atomica" peserebbe anche l'ultimo ko, in amichevole, con Casale Monferrato, squadra che milita in A2 Gold.